Dzeko

dzeko

Chi è Džeko Džeko?

Da lei Džeko ha avuto tre figli di nome Una, Dani e Dalia. Il 26 marzo 2017 riceve dalla FSBiH, insieme ai connazionali Begović, Cocalić, Lulić, Ibišević, Spahiće Višća, il diploma di allenatore UEFA-B per le giovanili.

Quando Džeko viene ceduto alla Roma?

Džeko in azione con la maglia della Roma nel 2018. L11 agosto 2015 viene ceduto alla Roma in prestito per 4 milioni di euro, con opzione di riscatto per 11 milioni (esercitata nei mesi successivi). Sceglie la maglia numero 9 e debutta nella prima gara di campionato disputata sul campo del Verona (1-1).

Chi è Džeko Spahić?

Cugino del difensore Emir Spahić, suo ex compagno in nazionale, Džeko è musulmano e oltre al natio bosniaco, parla fluentemente inglese, tedesco, ceco e italiano. Nel 2011 ha iniziato una relazione con Amra Silajdžić, modella bosniaca, che ha poi sposato nel 2014. Da lei Džeko ha avuto due figli di nome Una e Dani.

Quando Džeko nasce a Sarajevo?

Džeko nasce a Sarajevo il 17 marzo 1986. Nel 1992 comincia la guerra in Bosnia ed Erzegovina, così la sua famiglia è costretta a spostarsi tra Sarajevo e il resto del paese. Per il giocatore, che allepoca aveva 6 anni, è un periodo difficile: «Non cera molto da mangiare, e non cerano tre pasti assicurati ogni giorno.

Postagens relacionadas: